0
avatar_200x200.png

Chi sono?

Benvenuti sul sito web UniAppunti | Acquista e vendi appunti online!
Mi chiamo Marco e sono un ex-studente in ingegneria ambientale presso l'Università degli Studi di Firenze. Nonostante non sia il mio ambito di competenza, mi affascina il mondo del web ed in generale l'informatica e ciò mi ha dato la spinta per realizzare UniAppunti. Mi occupo in prima persona della gestione del sito web; per qualsiasi curiosità, dubbio o problematica non esitate a contattarmi visitando la sezione apposita "Assistenza" o inviando un messaggio alla pagina Facebook ufficiale di UniAppunti.

Cosa è UniAppunti?

UniAppunti è un sito web in cui è possibile acquistare o vendere appunti, esercizi svolti, riassunti e molto altro materiale utile per superare gli esami universitari. Qui puoi trovare l'aiuto che ti serve per superare gli esami a prezzi convenienti. Inoltre se hai a disposizione appunti della tua facoltà completi, ordinati e di qualità contattami ed inizia subito a guadagnare. Carica il materiale e ricevi il profitto direttamente sul tuo conto PayPal. Per maggiori informazioni sulla procedura per acquistare o vendere appunti universitari visita le sezioni apposite "Acquistare" e "Vendere".

Come nasce UniAppunti?

L'idea di realizzare un sito di compravendita di appunti universitari nasce nell'estate del 2014 quando ho scoperto che le copisterie nei dintorni della facoltà vendevano con successo i miei appunti, il tutto a mia insaputa. Decido così di provare a mettere a disposizione i miei appunti su Skuola.net e visti i buoni risultati decido in seguito di realizzare il mio primo sito web: "Appunti di Ingegneria Unifi". Il sito funzionava ma mancava di praticità in quanto ero io stesso ad inviare il materiale via email. Decido così di fare uno step ulteriore ed a Gennaio 2015 nasce il sito web "Appunti di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale", nettamente più funzionale del precedente sito grazie al download automatico degli appunti ed inoltre inizio a raccogliere anche gli appunti di altri studenti (solo di ingegneria CEA) anche di altre facoltà. Dopo tre anni di onorato servizio ho deciso tuttavia di archiviare il sito e creare UniAppunti: implementazione della grafica, maggiore protezione dei dati grazie all'utilizzo del protocollo https e possibilità per studenti di qualsiasi facoltà ed ateneo di guadagnare vendendo i propri appunti.


 
UniAppunti | Acquista e vendi appunti online - All rights reserved © 2018